BEAUTY BLOG > Lifestyle

Oggi riuso: i contenitori del trucco minerale

30/12/2013

 

trucco-mineraleUn nuovo spunto per riciclare dei materiali in cui si saranno sicuramente imbattute le sostenitrici del trucco minerale: i barattolini di ciprie, ombretti e fondi minerali. Di seguito 3 facili modi per riutilizzare i barattolini, di cui uno sperimentato direttamente dalla webmaster!

Refill
Molti brand mettono a disposizione dei samples di prodotti confezionati in piccole bustine di plastica che non sono proprio il massimo della praticità. Non perdete quindi l’occasione di travasarle nei vostri vecchi barattoli vuoti.

Cosmetici travel size
Quando la valigia è già bella piena meglio non far esploere il beauty case con gli ingombranti barattoli  full size. Prendete quindi le vecchie jars, rimuovete la membrana forata e lavatele bene rimuovendo ogni residuo. A questo punto potete riempirle con il quantitativo di crema necessario per la durata del viaggio.

Minuteria
Le jars dei fondi minerali, ovvero le più grandi possono essere usata per custodire ed organizzare minuteria di vario genere: perline, spilli, viti e chiodi o più comunemente orecchini a perline.

lauramusig-blogger-makeup

Laura Musig

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈‍⬛

Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo:
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

lauramusig-blogger-makeup
Sono una beauty blogger sopra le righe: amo bellezza e makeup senza tempo ma sempre con un tocco di eccentricità!

Come truccarsi bene

Scarica la mia guida che ti insegna come truccarti bene evitando gli errori

Seguimi

Categorie