BEAUTY BLOG > Skincare > Trattamenti corpo

Olio Khadi anticellulite 10 erbe: dove compreare e recensioni

07/06/2021

Dopo un po’ tornano le recensioni di prodotti biologici questa volta si tratta di un prodotto corpo: l’olio anticellulite 10 erbe della Khadi. Acquistato su Ecco Verde.

La Khadi produce tutta una serie di prodotti per corpo, viso e capelli soprattutto in versione olio e ispirandosi alla tradizione ayurvedica. Ero molto curiosa rispetto a questo prodotto perché era la prima volta che provavo un prodotto anticellulite in versione olio. Vediamo la recensione.

Olio cellulite Khadi – Descrizione prodotto

L’olio anticellulite alle 10 erbe Khadi è stato appositamente formulato per stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle e per sciogliere il grasso in eccesso ed eliminare le tossine.

Tutte le erbe usate in combinazione per creare questo olio aiutano nel generare calore per la corretta circolazione del sangue nelle zone colpite dalla cellulite. Le erbe, in combinazione con il massaggio regolare, aiutano anche a riattivare il sistema linfatico, così grasso e tossine possono essere rimossi.

L’olio di senape aiuta a disintossicare, mentre l’olio di sesamo aiuta le erbe ad essere assorbite in profondità nelle cellule. Nagarmotha attiva il metabolismo cellulare e scioglie il grasso. Vacha stimola i nervi e Trikatu causa la sudorazione, aiutando la pelle a scaricare le tossine e i grassi. Manjistha aiuta a regolare il sistema linfatico pigro.
Alcune erbe, come curcuma e Ajwain, sono potenti detergenti. La cannella aiuta le erbe ad agire negli strati più profondi della pelle, mentre l’olio d’aglio migliora la circolazione sanguigna.

Questo olio anticellulite non si limita a modificare la struttura della pelle, ma influisce anche sull’aspetto e sulla carnagione. L´olio di zafferano aiuta a ripristinare il normale colore della pelle.

Gli oli essenziali aiutano a combattere la cellulite, come il limone e l’arancio, che, insieme al rosmarino e al patchouli, aumentano l´effetto dell´olio alle 10 erbe Khadi.

Per uso esterno. Non usare per il viso. Non utilizzare sulla cute lesa.

Ingredienti (INCI)

Brassica Juncea · Sesamum Indicum · Cyperus Scariosus · Acorus Calamus · Piper Nigrum ·Zingiber Officinalis · Citrus Medica Limonum Peel Oil · Piper Longum · Curcuma Longa · Cinnamomum Cassia Extract · Carum Copticum · Crocus Sativus · Eugenio Caryophyllus · Rubia Cordifolia · Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil ·Rosmarinus Officinalis Oil · Pogostemon Cablin.

Khadi dove comprare

Indipendemente da quale olio khadi stiate cercando (viso, corpo, capelli) i posti dove comprarli sono molti: su Amazon, su Ecco Verde o su Alkemilla.

Olio anticellulite khadi opinioni. Funziona?

Punti forti. Si spalma bene e non appiccica. Ottimo rapporto qualità/prezzo (una bottiglietta da 14 euro basta per 2 mesi). E soprattutto funziona! Se applicato con costanza (ogni giorno quindi) rende la superficie della pelle più compatta senza quell’aspetto a “buchini” tipico della ritenzione idrica. Inoltre se lo si applica insistendo su certi depositi adiposi grazie al suo effetto “sciogli grasso“, si nota un’effettiva diminuzione delle adiposità.

Punti deboli. Ha un odore molto penetrante di erbe e spezie, che a qualcuno “potrebbe” non piacere.

lauramusig-blogger-makeup

Laura Musig

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈‍⬛

Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo:
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

lauramusig-blogger-makeup
Sono una beauty blogger sopra le righe: amo bellezza e makeup senza tempo ma sempre con un tocco di eccentricità!

Come truccarsi bene

Scarica la mia guida che ti insegna come truccarti bene evitando gli errori

Seguimi

Categorie