Ci sono molte coppie che non festeggiano San Valentino e molti fidanzati che dicono chiaramente “Non regalarmi niente per San Valentino”. Se invece voi rientrate in quella categorie di donne che convertono questa ultima frase in “Un pensierino glielo dovrò pur fare” eccovi servite 5 idee sotto i 15 euro per mettervi a posto la coscienza e fare comunque bella figura.
Se il vostro lui riconosce che obiettivamente siete una vera autorità in fatto di bellezza e si sottopone senza troppe lamentele ai trattamenti a cui lo obbligate “per rimanere carino”, il Gommage Uomo di Sephora è un regalo perfetto. Perché non pensate che i punti neri sul naso vengano solo a noi donne!
Per chi invece ha un fidanzato sportivo ed ha sempre a cuore il fatto che torni a casa intero, perché non regalargli qualche accessorio per la sicurezza personale? Se il vostro fidanzato è un runner da combattimento, di quelli che correre è un obbligo morale, potreste per esempio regalargli un set di fascette led da applicare sulle braccia, il costo è di 14 euro e le potete acquistare su Amazon
Se al vostro lui piace cucinare ed ama la birra (se non ama la birra c’è qualcosa che non va) esiste il libro “Cucinare con la birra. 160 ricette“. Un modo per tenere lo spirito alto ed il giro vita largo!?!
Per quelli che, il divano è la loro seconda fidanzata o più semplicemente amano il cinema potete sempre optare per un abbonamento mensile premium a Netflix. Costa 12 Euro al mese e mette a disposizione tantissimi film, documentari e serie tv… certo in quel mese non avrete più una vita sociale…
Oppure se il vostro lui non vive senza musica perché non pensare ad un abbonamento mensile a Spotify, costa 10 euro al mese e se non altro non pregiudica la vostra vita sociale.
Se acquisti spesso prodotti su Amazon, forse potresti valutare di iscriverti ad Amazon Prime. Ricevi i tuoi ordini in un giorno e risparmi sulle spese di spedizione.

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈⬛