La mamma è sempre la mamma! C’è ha una mamma per amica (come nella serie TV) , c’è chi ha un rapporto ingarbugliato con la mamma ma alla fine non può stare senza… e quindi come non ricordarsi della mamma nel giorno della sua festa!
In questo articolo abbiamo raccolto abbiamo 5 regali per la festa della mamma sotto i 20 euro che, che se proprio non le dovessero piacere, potete sempre tenerli per voi!
I set sono sempre un’ottima idea regalo e le nuove maschere all’argilla de L’oreal stanno piacendo moltissimo alle donne di tutte le età. Fatele provare alla vostra mamma tutte e tre con il:
L’Oréal Paris Argilla Pura Confezione 3 Mini-Maschere, Trattamento Multimasking, 30 ml
- Maschera verde purificante e opacizzante: 3 argille minerali e eucalipto noto per le sue proprietà purificanti
- Maschera nera detox e illuminante: 3 argille minerali e carbone noto per le sue proprietà illuminanti
-
aschera rossa esfoliante e levigante: 3 argille minerali e alga rossa conosciuta per le sue proprietà esfolianti
Se siete delle maniache del makeup e vostra madre sembra incuriosita dalle decine di pennelli trucco che avete sulla makeup table, fatele entrare nel tunnel! Regalatele un set di pennelli, completo di tutto e magari anche con una pratica confezione per portarlo in viaggio!
Qui sotto ne ho trovato uno con un rapporto qualità prezzo veramente “interessante”.

Se voi siete appassionate di bellezza, e vostra madre di lettura, perchè non regalarle un libro che parla di bellezza a 360°, magari redatto da uno dei più grandi scrittori italiani?
La Bellezza non è mai stata, nel corso dei secoli, un valore assoluto e atemporale: sia la Bellezza fisica, che la Bellezza divina hanno assunto forme diverse: è stata armonica o dionisiaca, si è associata alla mostruosità nel Medioevo e all’armonia delle sfere celesti nel Rinascimento; ha assunto le forme del “non so che” nel periodo romantico per poi farsi artificio, scherzo, citazione in tutto il Novecento.
I contenitori in plexiglass per il makeup stanno spopolando negli ultimi anni. Se vostra madre ama tenere tutto perfettamente in ordine questo è l’accessorio giusto. E se non avesse abbastanza makeup da tenerci? Può sempre metterci il set da cucito!

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈⬛