Continua il nostro viaggio nel mondo delle marche di make up che non sono ancora commercializzate o conosciute in Italia. La marca di cui parliamo oggi sembra fatta a posta per chi ama i colori insoliti ed i finish particolari.
Il brand si chiama Lime Crime è nato a Los Angeles e la CEO, una creatura diafana con i capelli blu, l’ha creato con lo specifico intento di creare una linea di cosmetici dai “kick ass colors” ed in più cruelty free.
Il catalogo Lime Crime attualmente comprende prodotti per occhi, labbra, unghie, mentre i prodotti viso sono ancora in lavorazione. Tra tutti sicuramente però spiccano i prodotti per le labbra.
Alla sezione Lips troviamo tre tipi di prodotti: i rossetti opachi, i rossetti liquidi con finitura “velluto” ed i gloss glitterati. I primi si distinguono per i colori, tra cui sicuramente spiccano un bel verde “serpentino”, giallo, lilla e due gradazioni di celeste. I Velvetines sono invece dei rossetti liquidi che una volta asciugati ci deliziano con una finitura super-matte e con colori molto intensi ma sicuramente meno eccentrici dei precedenti. Infine i gloss glitterati come potete immaginare raccolgono dei lucida labbra ricchissimi di brillantini.
Per la sezione occhi segnaliamo gli eyeliner liquidi, favolosi non solo per i colori ma anche per l’ottima scrivenza anche su una base scura.
Come acquistare i prodotti LIME CRIME dall’Italia
Dal sito ufficiale che abbiamo linkato sopra oppure da Amazon.
0 commenti