Dopo il video first impression dedicato ai prodotti Cultura Natura Bio oggi è la volta di UntilMidnight.
Ecco il sito ufficiale www.untilmidnight.it
Ho ricevuto 3 prodotti dall’azienda e vado a mostrarveli in questo video.
Le profumazioni sono avvolgenti e la prima cosa che salta all’occhio è il packaging molto curato e femminile.
Si tratta di una linea che unisce principi attivi di ultima generazione uniti a ingredienti naturali, per un prodotto finale che coccola la pelle ma anche tutti gli altri sensi.
Partiamo per ordine, da detergente Fable. Un detergente viso che può essere utilizzato mattina e sera poiché adatto a tutto il viso (compresi occhi e labbra). Si tratta di detergente delicato basato sul CocoGlucoside, un tensioattivo ricavato dall’olio di cocco adatto a non far insorgere problemi di sensibilizzazione. Gli altri due principi attivi degni di essere segnalati provengono dalla tradizione dei fiori di Bach e sono il CRAB APPLE conosciuto per le sue proprietà purificante ed il WALNUT che protegge la pelle dagli agenti esterni come inquinamento ma anche freddo o sole.
In questo caso abbiamo un erogatore a pompetta su contenitore in alluminio. 100 ml di prodotto per 10 ml.
Bella è un siero antietà che da il meglio di se tra i 45 ed 65.
Tra i suoi principi attivi: l’acido ialuronico, il siero di lumaca (che ho già avuto modo di apprezzare), le ceramidi e l’esotossine H e T.
La bottiglietta ha un erogatore a pompetta da 15 ml per un prezzo di 35 Euro.
L’ultimo prodotto è il prodotto omonimo che da il nome alla linea. In una pratica bustina di alluminio con chiusura ermetica abbiamo una spugnetta ad uovo (simile ad una beauty blender) intrisa di quelli che sono i principi attivi del prodotto stesso, che vanno a lavorare con un effetto “immediato” su quelle che sono le zone più critiche come quelle con rughe o come un contorno occhi segnato.
La confezione costa 13 euro e la spugnetta può essere riapplicata 4-5 volte. La spugnetta va conservata in frigo.

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈⬛
1 commento
Interessante, soprattutto il prodotto spugnetta e siero di lumaca. Attendo recensione.