Quando si parla dei migliori primer trucco presenti sul mercato non è possibile non nominare i primer della Smashbox. Non a caso li ho già nominati tra i migliori primer illuminanti e tra i primer viola per la color correction.

Photo Finish Smooth and Blur

photo-finish-smooth-and-blur
Verifica il prezzo su Douglas »

Primer Trasparente per il viso. Creato appositamente per coloro che cercano l’eccellenza nel trucco, questo prodotto rivoluzionario leviga e uniforma la tua pelle in un solo gesto. Sviluppato con la massima attenzione per ottenere risultati straordinari, il nostro Primer garantisce una tenuta del trucco senza rivali, persino sul set. Il segreto del nostro Primer risiede nella sua formula avanzata, progettata per esaltare la resa del tuo trucco e prolungarne la durata. Grazie a una combinazione di ingredienti di alta qualità, la tua pelle appare immediatamente più uniforme e levigata. Ma non fidarti solo di noi, la prova è nelle statistiche: un recente studio su 103 donne ha dimostrato che i risultati parlano da soli.

Arrivano i Photo Finish Silkscreen Primer

I primi primer con cui Smashbox si è fatto amare facevano parte della collezione Photo Filter, così perfetti che quando hanno annunciato la nuova linea Photo Finish Silkscreen Primer molti si sono dimostrati scettici. Perché proporre qualcosa di nuovo quando quello che esiste fa già egregiamente il suo dovere?

Nel 2022 marchio ha lanciato quattro nuovi primer, il che significa che c’è qualcosa per praticamente chiunque e qualsiasi di necessità della pelle: un primer sui toni del verde per la colour correction e l’anti-arrossamento, un primer idratante, un primer opacizzante e il primer illuminante.

Tutti i nuovi prodotti sono pieni di ingredienti funzionali per la tua pelle: il primer luminoso contiene vitamina C e il primer idratante ha acido ialuronico triplo e niacinamide per una pelle super idratata, insieme al complesso Silkscreen del marchio composto da antiossidanti, acido ialuronico, estratto probiotico e altri ottimi ingredienti per aiutare a proteggere la pelle da tutte le schifezze del mondo.

Ma vediamoli nel dettaglio.

PHOTO FINISH ILLUMINATE GLOW PRIMER

photo-finish-illuminante
Verifica il prezzo su Douglas »

Un primer radioso infuso con un complesso Silkscreen, vitamina C e frutto della passione. Crea una barriera traspirante e setosa che perfeziona la pelle levigandola e rafforzandola contro i danni causati dagli aggressori ambientali come l’inquinamento e la luce blu. Questa formula vegana e cruelty-free offre un bagliore luminoso e dall’aspetto sano con un luccichio universalmente senza difetti.

PHOTO FINISH CORRECT ANTI-REDNESS PRIMER

photo-finish-anti-redness
Verifica il prezzo su Douglas »

Un primer per la correzione del colore infuso con un complesso Silkscreen, alghe, rose e funghi. Questa formula vegana e cruelty-free calma la carnagione e neutralizza i rossori con un finish satinato.

PHOTO FINISH CONTROL MATTIFYING PRIMER

photo-finish-matte
Verifica il prezzo su Douglas »

Un primer opacizzante infuso con Silkscreen Complex, Amamelide, Acido Salicilico e Zinco. Controlla il sebo e mantiene la pelle opaca.

PHOTO FINISH PRIMERIZER+ HYDRATING PRIMER

photo-finish-idratante
Verifica il prezzo su Douglas »

Un primer idratante infuso con un complesso Silkscreen, triplo acido ialuronico e niacinamide. Questa formula offre un aspetto fresco e sano dall’effetto rugiada.

PRIMER PHOTO FINISH LASH

Oltre ai buonissimi primer viso Smashbox vanta anche un ottimo primer ciglia, il primer photo finish lash recensito qui. Te lo descrivo anche qui sotto.

photo-finish-lash-primer
Verifica il prezzo su Amazon »

Negli ultimi anni Smashbox ha acquisito il marchio Becca Cosmetics e ne è nata la collezione smashbox X Becca. È una mini collezione che include illuminanti ed un correttore pesca per occhiaie che ha avuto un grandissimo successo attraverso i social.

Smashbox X BECCAUndereye Brightening Corrector

smashbox-x-becca-concealer
Verifica il prezzo su Douglas »

Correttore in Crema a Copertura Totale. Questo innovativo prodotto è la risposta ai tuoi sogni di una pelle impeccabile e luminosa, grazie alla sua formula avanzata e ai benefici straordinari che offre. Le perle ultra sottili all’interno del correttore si uniscono in armonia per creare un’illuminazione magica e delicata intorno al contorno occhi, donando alla tua pelle un aspetto radiante e fresco. Oltre a questa luminosità, i pigmenti color pesca agiscono con maestria nel neutralizzare gli indesiderati toni violacei delle occhiaie, conferendo al tuo sguardo un fascino irresistibile.

TAG | primer |
lauramusig-blogger-makeup

Laura Musig

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈‍⬛

Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo:
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

lauramusig-blogger-makeup
Sono una beauty blogger sopra le righe: amo bellezza e makeup senza tempo ma sempre con un tocco di eccentricità!

Come truccarsi bene

Scarica la mia guida che ti insegna come truccarti bene evitando gli errori

Seguimi

Categorie