BEAUTY BLOG > Lifestyle

Come regalare una stella e perché

20/11/2023

Trovare il regalo perfetto per la persona amata può essere piuttosto complicato. Un’idea molto romantica e unica potrebbe essere quella di regalare una stella. Questo gesto, sebbene simbolico, ha un significato profondo e rappresenta il legame eterno tra due persone.

Come regalare una stella?

Come si fa a comprare una stella da regalare alla persona amata? Prima di analizzare l’iter è bene precisare fin da subito che non si può diventare effettivamente proprietari dei corpi celesti. Tuttavia, da anni ormai ci sono dei servizi che consentono di dare il nome scelto dall’acquirente a una stella in modo simbolico. Per farlo occorre semplicemente rivolgersi ad aziende che operano nel settore e acquistare il pacchetto maggiormente in linea con il proprio budget.

Qual è il significato di regalare una stella?

Donare una stella alla persona amata (e non solo) è un gesto pieno d’amore e devozione. Infatti, questo corpo celeste può diventare un simbolo unico del sentimento che si prova. Ma quali significati hanno le stelle? Esse indicano la luce, la speranza, l’eternità e la fede. Nel corso degli anni, le stelle hanno acquisito vari significati, e in alcune tradizioni si crede che ogni individuo abbia una stella associata alla propria nascita. Regalare una stella può simboleggiare il ritorno di quella persona alla sua stella originaria, creando un legame speciale con il cielo. Questo gesto va oltre il regalo materiale; è una connessione spirituale e un emblema dell’amore eterno.

Come organizzare la sorpresa

Dopo aver visto come regalare una stella e qual è il suo significato, è necessario anche creare la giusta atmosfera per poter consegnare il regalo. Ad esempio, se si tratta di un regalo fatto alla propria dolce metà (anche se in realtà è possibile regalare una stella anche ai propri amici o familiari) è possibile organizzare qualcosa di romantico, andando sulla spiaggia di notte con un telescopio e mostrare qual è la stella nel cielo che porta il nome di chi ha ricevuto il regalo. Se il mare dovesse essere troppo lontano, potrebbe essere un’ottima idea andare in montagna, dove è possibile ammirare il cielo senza l’inquinamento visivo della città.

Regala una stella con Stars

Se si ha intenzione di regalare una stella a qualcuno è importante rivolgersi a dei professionisti del settore, come STARS.it, così da avere la certezza che quella stella abbia realmente ricevuto quel nome. STARS infatti, inserisce il nome della stella all’interno del Registro Stellare Italiano. Ciò significa, in poche parole, che quella stella sarà conosciuta con quel nome in tutt’Italia. Pertanto, dopo aver acquistato il corpo celeste si riceverà l’apposito certificato stellare con il nome prescelto, la data di registrazione e le coordinate precise per poterla individuare nel cielo ogni giorno. Inoltre, per rendere ancora più magico il regalo, in ogni Pacchetto stella è incluso anche un ciondolo a forma di stella con sopra inciso il logo di Stars. 

TAG | regali |
lauramusig-blogger-makeup

Laura Musig

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈‍⬛

Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo:
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

lauramusig-blogger-makeup
Sono una beauty blogger sopra le righe: amo bellezza e makeup senza tempo ma sempre con un tocco di eccentricità!

Come truccarsi bene

Scarica la mia guida che ti insegna come truccarti bene evitando gli errori

Seguimi

Categorie