BEAUTY BLOG > Skincare

LGBTQ+ Pride Nail: idee unghie da copiare

11/06/2021

Il mese di giugno è il Pride Month dal 1970, il mese dell’orgoglio LGBTQ+. Un mese ricco di eventi e iniziative che hanno a che fare con il mondo LGBTQ+, soprattutto per quanto riguarda sensibilizzazione ed inclusività.

Il pride month ha il suo influsso sulla cultura, sui viaggi ed ovviamente sullo lifestyle. In questo gallery una collezione di idee nail art da copiare per mostra il vostro orgoglio (o il vostro support) LGBTQ+.

TAG | nail art | unghie |
lauramusig-blogger-makeup

Laura Musig

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballerina di swing, feticista del libro cartaceo, friulana DOC e padrona di un gatto nero di nome Spooky. 🐈‍⬛

Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo:
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

lauramusig-blogger-makeup
Sono una beauty blogger sopra le righe: amo bellezza e makeup senza tempo ma sempre con un tocco di eccentricità!

Come truccarsi bene

Scarica la mia guida che ti insegna come truccarti bene evitando gli errori

Seguimi

Categorie