[toc] La seconda volta che entrai in un negozio Mac Cosmetics chiesi molto ingenuamente un “rossetto rosso”. La commessa per cercare di orientarsi mi chiese “Ti senti più Dita Von Teese o Gwen Stefani”. Io senza la minima esitazione dissi “Dita Von Teese”. Di seguito tutto ciò che vorreste sapere su questo iconico rossetto rosso.

Il rossetto Ruby Woo di Mac è uno splendido rossetto rosso con sottotono blu, che gli conferisce lo splendido colore rubino. Non è un rossetto facile da portare ovvero non sta bene a tutte. E’ l’ideale per chi è caratterizzato da colori molto chiari: pelle chiara, capelli biondi, occhi verdi o azzurri.

Tra le star che amano questo rossetto Dita Von Teese (come detto) e Rihanna.

Il Ruby Woo, quando sta bene con in vostro tipo di incarnato, può abbinarsi a qualsiasi tipo di makeup: dai toni caldi o freddi, dallo stile glamour o gothic.

Ruby Woo di Mac: prezzi e dove comprarlo.

Ruby Woo costa circa 20 euro (in linea con i prezzi dei rossetti Mac) e lo potete acquistare nei negozi tradizionali della Mac, sullo store online ma anche su infinità di negozioni di makeup online comeDouglasDouglas.it

Ruby Woo: i dupe

Se cercate una versione economica del Ruby Woo, ecco i dupe a meno di 10 Euro.

  • Rebel Art di Wycon colore 07
  • Maybelline Color Sensational The Creamy Matte colore 970 Daring Ruby

Mac Ruby Woo Recensioni: la mia opionione

Trovo che Ruby Woo di Mac sia un rossetto dalla scrivenza estrema e molto resistente soprattutto se applicato su una base di matita. Nonostante il sottotono rubino non tende ad ingiallire i denti. Ha una consistenza molto secca e pertanto se soffrite di labbra disidratate vi consiglio, prima di applicarlo, una generosa passata di balsamo labbra. Il prezzo è coerente con la qualità del prodotto.

Nella foto ad inizio articolo potete vedermi indossare il Ruby Woo abbinato con un trucco occhi decisamente colorato.

lauramusig-blogger-makeup

Laura Musig

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈‍⬛

Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo:
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

lauramusig-blogger-makeup
Sono una beauty blogger sopra le righe: amo bellezza e makeup senza tempo ma sempre con un tocco di eccentricità!

Come truccarsi bene

Scarica la mia guida che ti insegna come truccarti bene evitando gli errori

Seguimi

Categorie