Il rossetto Ruby Woo di Mac è uno splendido rossetto rosso con sottotono blu, che gli conferisce lo splendido colore rubino. Non è un rossetto facile da portare ovvero non sta bene a tutte. E’ l’ideale per chi è caratterizzato da colori molto chiari: pelle chiara, capelli biondi, occhi verdi o azzurri.
Tra le star che amano questo rossetto Dita Von Teese (come detto) e Rihanna.
Il Ruby Woo, quando sta bene con in vostro tipo di incarnato, può abbinarsi a qualsiasi tipo di makeup: dai toni caldi o freddi, dallo stile glamour o gothic.
Ruby Woo di Mac: prezzi e dove comprarlo.
Ruby Woo costa circa 20 euro (in linea con i prezzi dei rossetti Mac) e lo potete acquistare nei negozi tradizionali della Mac, sullo store online ma anche su infinità di negozioni di makeup online comeDouglas.it
Ruby Woo: i dupe
Se cercate una versione economica del Ruby Woo, ecco i dupe a meno di 10 Euro.
- Rebel Art di Wycon colore 07
- Maybelline Color Sensational The Creamy Matte colore 970 Daring Ruby
Mac Ruby Woo Recensioni: la mia opionione
Trovo che Ruby Woo di Mac sia un rossetto dalla scrivenza estrema e molto resistente soprattutto se applicato su una base di matita. Nonostante il sottotono rubino non tende ad ingiallire i denti. Ha una consistenza molto secca e pertanto se soffrite di labbra disidratate vi consiglio, prima di applicarlo, una generosa passata di balsamo labbra. Il prezzo è coerente con la qualità del prodotto.
Nella foto ad inizio articolo potete vedermi indossare il Ruby Woo abbinato con un trucco occhi decisamente colorato.

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈⬛