Il rossetto arancione può sembrare un po’ aggressivo, ma la tonalità calda rende molto bene sulle labbra, indipendentemente dal tono della pelle o dalla stagione. Adoro il rossetto arancione. È un colore potente che aggiunge vivacità a ogni carnagione ed un bel mood in qualsiasi periodo dell’anno. Fortunatamente, la scelta della tonalità migliore non comporta molti tentativi ed errori.
La regola per scegliere il rossetto arancione è molto semplice. Più la nostra pelle è dorata, più giallo dovrà essere presente nel nostro rossetto arancione. Meno gialla è la nostra pelle, meno giallo è il nostro rossetto arancione, spiega. Se vuoi una tonalità più vibrante, il consiglio è di fare il contrario: un rossetto meno giallo sulla pelle dorata per contrastare con le tue sfumature. Per rendere il tutto ancora più semplice, abbiamo raccolto alcuni dei migliori rossetti arancioni sul mercato da aggiungere alla tua pochette per il trucco.
L’Oréal Paris Rouge Signature Matte Lip Stain colore I Achieve
L’Oréal Paris Rouge Signature Matte Lip Stain in I Achieve è stato formulato per sentirlo leggero, come una tinta per le labbra con la resa cromatica di un rossetto liquido. La formula opaca ricopre le labbra con una splendida tonalità arancione brillante che puoi stratificare a tuo piacimento.
MAC Lipmix in Orange
MAC Lipmix in Orange, che è un kit base per truccatori]. Puoi usare questa tonalità della zucca da sola o aggiungerla a un rossetto esistente per personalizzare la tua tonalità. È formulato con olio di semi di ricino per lasciare un super pigmento idratante sulle labbra.
Charlotte Tilbury K.I.S.S.I.N.G Lipstick in Coral Kiss
Charlotte Tilbury ce l’ha proprio fatta, con il rossetto K.I.S.S.I.N.G in Coral Kiss. È il mix perfetto di rosa pesca appena aranciato, motivo per cui ha ricevuto un Best of Beauty Award 2020 nella categoria rossetti color corallo.
Vuoi sapere quali sono i migliori prodotti Charlotte Tilsbury? Clicca qui! »
ELF. Rossetto Seriously Satin in Persimmon
Il rossetto Seriously Satin in Persimmon di E.L.F. è brillante con la B maiuscola. La sua tonalità carota è meravigliosa sulle labbra e gli oli di macadamia, jojoba e limnanthes nella formula gli conferiscono una sensazione nutriente.
Smashbox Always On Liquid Lipstick in Thrill Seeker
Smashbox offre il mix perfetto di rosso e arancione con il suo rossetto liquido Always On in Thrill Seeker. La formula fluida è ricca di ingredienti idratanti (oli di jojoba, albicocca e girasole) e si asciuga fino a ottenere una bella finitura opaca.
Milani Color Statement Lipstick in Orange-Gina
Milani ha coperto i fan arancioni con il suo rossetto Color Statement in Orange-Gina. Questo proiettile satinato deposita un bel color mandarino con una formula ricca di vitamine A e C.
Youngblood Mineral Creme Lipstick in Tangelo
Per coloro che preferiscono una formula di bellezza “clean”, questa è un arancione eccezionale e vibrante. Youngblood Mineral Creme Lipstick in Tangelo è formulato con oli idratanti di aloe vera, ricino, girasole e jojoba. La sua tonalità corallo è davvero unica.
Nyx Professional Makeup Liquid Suede Cream Lipstick in Orange County
I Rossetti Liquid Suede Cream di Nyx Professional Makeup sono davvero una chicca per la loro economicità con la loro formula opaca che da una bellissima sensazione sulle labbra. Puoi ringraziare la vitamina E e l’olio di avocado per questo. Orange County è una tonalità vibrante che catturerà l’attenzione di chiunque in pochi secondi.
Morphe Matte Liquid Lipstick in Brunch
L’applicatore eroga una formula vellutata, che dura tutto il giorno. Anche se potresti non averne bisogno, considerando quanto questo colore può ravvivarti.
Fenty Beauty Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Saw-C
Una delle tonalità arancioni più uniche in circolazione. Non sappiamo davvero cosa amerai di più: la splendida tonalità mandarino o la sua sensazione cremosa e idratante.
0 commenti