BEAUTY BLOG > Skincare

Unboxing prodotti Ozmee – Smart Eye Beauty

25/10/2023

Ozmee è un’azienda italiana con un claim veramente specifico. Il payoff infatti riporta la dicitura “Smart Eye Beauty”.  Quest’azienda ha incentrato i suoi prodotti specificatamente sulla bellezza dello sguardo, ed il risultato è una linea di cosmetici ed accessori pensati per avere un contorno occhi radioso e delle ciglia strabilianti.

La vera chicca del concept Ozmee sono i due test attraverso i quali potrete venire consigliate su quale mascara Ozmee orientarvi tra i 6 mascara disponibili. Concretamente potrete:

  • Rispondere ad un quiz in cui andrete a illustrare le caratteristiche delle vostre ciglia
  • Eseguire un’analisi morfologica online attraverso il caricamento di due selfie che prendono in analisi le caratteristiche delle vostre ciglia e vi indirizzano verso il mascara migliore per le vostre esigenze.

Qualche tempo fa ho ricevuto il loro cofanetto e nell’articolo che allego al video vedremo unboxing di questi prodotti. Quello che ho trovato è stato:

  • EYELASH CURLER Piegaciglia ergonomico ad alta precisione. Se non sapete molto sui piegaciglia leggete qui
  • SIERO STRUCCANTE 3-IN-1 Siero struccante fortificante e rigenerante. Siero struccante bifasico per eliminare il make-up in un solo gesto, fortificare le ciglia e rigenerare il contorno occhi.
  • EYELASH SERUM Siero rinforzante e rivitalizzante per le ciglia. Booster quotidiano per ciglia visibilmente più lunghe, più spesse e più forti.
  • SUPER EYE RESCUE Contorno occhi defaticante e rivitalizzante. Elisir illuminante, defaticante e ad effetto rivitalizzante per il contorno occhi.   Trattamento defaticante per un contorno occhi immediatamente radioso e dall’aspetto rivitalizzato in qualsiasi momento della giornata.
  • MA02_AP96 Mascara HD lunghezza estrema. Volumizzante, incurvante, allungante. Questo è il mascara che mi è stato consigliato a seguito dell’analisi morfologica e vi dirò… Promette esattamente tutto quello di cui le mie povere ciglia hanno bisogno, non vedo l’ora di provarlo.

Nelle prossime settimane andrò a pubblicare qui su Donne e Dintorni e su Instagram dei reel in cui proporre delle mini review e delle prime impressioni sui prodotti Ozmee. Seguitemi se non volete perdere proprio nulla.

TAG | ciglia |
lauramusig-blogger-makeup

Laura Musig

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈‍⬛

Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo:
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

lauramusig-blogger-makeup
Sono una beauty blogger sopra le righe: amo bellezza e makeup senza tempo ma sempre con un tocco di eccentricità!

Come truccarsi bene

Scarica la mia guida che ti insegna come truccarti bene evitando gli errori

Seguimi

Categorie