BEAUTY BLOG > Psicologia

Uomini: 5 cose che repellono le donne più dell’alito cattivo.

23/01/2017

Se un appuntamento non decolla, non è necessariamente perchè non è scattata la scintilla o perchè il carattere di chi avete di fronte è proprio incompatibile con il vostro. Spesso il fallimento di un appuntamento è semplicemente collegato ad una scarsa cura di se quando non addirittura di scarsa igiene personale. In questo articolo vedremmo 5 cose che repellono le donne più dell’alito cattivo.

Il pelo sulla schiena. Se è vero che un po’ di pelo sottointende virilità, è anche vero che non deve essere dappertutto. Quando guardate il vostro pretendente non dovreste avere l’impressione di stare guardando un documentario di Discovery Channel dedicata agli orsi. Dalla ceretta fino alla rimozione definitiva con luce pulsata, ci sono vari modi per rimediare al problema. Non avete scuse!

Troppo profumo. Esistono in commercio tantissimi e buonissimi profumi uomo e dopobarba. Queste fragranze dovrebbero essere utilizzate come strumenti di seduzione e attrazione non come un megafono che annuncia il proprio ingresso in una stanza. Troppo profumo annulla l’effetto seduzione e crea un muro tra voi e l’interlocutrice. Non importa quando sia costosa la fragranza che indossate: esagerare con il profumo crea immediatamente un effetto cheap.

Labbra screpolate. Le labbra secche o screpolate non sono solo dolorose, possono anche essere un pugno nell’occhio che compromette il tuo sorriso perfetto. Assicuratevi che la vostra bocca dica le vostre cose giuste sul vostro conto. Vi immaginate cercare di baciare una ragazza con le labbra secche come la Dead Valley? In estate, in inverno o in caso di forte vento portate con voi un tubetto di burro cacao o lipbalm. E se pensate che mettere il “Labello” non sia una cosa da maschi, sappiate che esiste tutta una serie di lip balm per uomo.

Tonnellate di gel. I tagli da uomo che vanno di moda ultimamente richiedono una preparazione che nulla ha da invidiare alle più sofisticate pettinature da donna. Questo non vuol dire che dobbiate trasformare i vostri capelli in una massa appiccicosa di gel e Dio sa quali altri prodotti. Le donne amano accarezzare i capelli agli uomini, non certo incastrarsi con le dita in una ammasso appiccicoso. Optate per un look più naturale o per un prodotto “light weight”.

Mani poco curate. Se state prendendo un caffè con una bella ragazza, le due cose a cui presterà più attenzione saranno il viso e le mani. Se le mani screpolate sono perdonabili in un uomo, unghie lunghe e sporche sono un vero “turn off”. Prima di uscire quindi fate un check completo della vostra persona, non dimenticando anche gli spunti precedenti.

TAG | |
lauramusig-blogger-makeup

Laura Musig

Beauty blogger italiana, ho avviato Donna e Dintorni nel 2013. Ballo dipendente, feticista del libro cartaceo, moglie di Livio e padrona di un gatto nero di nome: Spooky. 🐈‍⬛

Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo:
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono

lauramusig-blogger-makeup
Sono una beauty blogger sopra le righe: amo bellezza e makeup senza tempo ma sempre con un tocco di eccentricità!

Come truccarsi bene

Scarica la mia guida che ti insegna come truccarti bene evitando gli errori

Seguimi

Categorie