Le tonalità nude di rossetto non conoscono crisi: dalle tue celebrità preferite sul red carpet alle migliori top model su alcune delle passerelle più grandi del mondo, qualsiasi tonalità di rossetto nude risultata sempre appropriato e chic. I rossetti nude sono super versatili e non si sbaglia mai se la giusta tonalità di rossetto nude valorizza la tua carnagione.
Sia che tu voglia un rossetto color pesca nude per completare uno smokey eye drammatico o che tu stia cercando un rossetto rosa-nude da indossare tutti i giorni al lavoro, le tonalità nude del rossetto sono perfette per creare un equilibrio nei look audaci o per aggiungere un tocco di colore dall’aspetto naturale alle tue labbra. Ecco perché non sorprende che i rossetti nude siano uno dei rossetti più comunemente indossati nelle diverse stagioni.
In questo articolo vedremmo come scegliere la giusta tonalità di rossetto nude in base alla tua carnagione.
Mentre la giusta tonalità di rossetto nude può farti sembrare elegante e ben abbinata, quella sbagliata può far sembrare scialbo anche il trucco più carino. Se la tonalità del tuo rossetto nude è troppo chiara, può farti sembrare pallida e scialba. Se lo scegli troppo scuro scuro, per contro, ciò vanifica l’intero scopo di sfoggiare un labbro nudo! Trovare il rossetto nude più adatto alla tua carnagione è in realtà più difficile di quanto sembri, devi prendere in considerazione la tonalità della tua pelle e il tuo sottotono prima di trovare l’abbinamento perfetto!
Tonalità di rossetto nude per le carnagioni chiare
Quando scegli un rossetto nude per carnagioni chiare e pallide, presta molta attenzione alla tua carnagione e al tuo sottotono per trovare una tonalità che metta in risalto i tuoi lineamenti. Le carnagioni pallide, chiare e fair corrono il rischio maggiore di apparire sbiadite e di sfoggiare le temute “labbra al correttore”. Ciò può accadere qualora si scelgano tonalità troppo chiare.
Se hai un sottotono freddo, cerca rossetti rosa nude morbidi e polverosi che abbiano un sottotono freddo. Queste tonalità nude di rossetto miglioreranno il colore naturale delle tue labbra e si fonderanno perfettamente per darti l’aspetto “le mie labbra ma migliori”. Evita i rossetti nude con sottotono marrone perché tendono a scurire le labbra rosa. Se hai un sottotono caldo, le tonalità nude del rossetto con sottotono arancione o beige aggiungeranno un tocco di colore impeccabile alle tue labbra. I rossetti color pesca nude chiaro sono anche una scelta sicura per quando vuoi optare per un trucco al naturale.
Migliori rossetti nude per pelli chiare
Il rossetto K.I.S.S.I.N.G è un prodotto dal finish satinato, progettato per idratare le labbra a lungo termine. Gli estratti di Roucou presenti nella formula offrono una protezione aggiuntiva dalle aggressioni esterne, mentre l’olio di Abissinia trattiene l’idratazione, lasciando le labbra irresistibilmente morbide. La nuova tonalità Pillow Talk Fair è un nude discreto ideale per le pelli chiare, completando il look con un tocco di eleganza.
Velvet Passion Matte Lipstick tonalità 327 beige caldo.
Il rossetto Velvet Passion Matte è un’esperienza sensoriale di comfort e intensità. La sua texture cremosa e ultra fondente dona alle labbra un effetto opaco ricco e vibrante, mentre la sua applicazione scorrevole assicura un rilascio immediato del colore. La tenuta a lunga durata garantisce una perfetta definizione del look per tutto il giorno.
Il design moderno del packaging, caratterizzato da alluminio opaco con il logo KK sul top e chiusura magnetica, assicura un’applicazione facile e veloce. La speciale punta squadrata consente una stesura precisa e uniforme.
Disponibile in una varietà di tonalità e finish, il Velvet Passion Matte Lipstick offre la possibilità di creare look impeccabili per ogni occasione, senza compromettere il divertimento. Inoltre, i colori possono essere abbinati alla matita per labbra Ever Lasting Colour Precision Lip Liner.
Dermatologicamente testato, è ideale per chi cerca un rossetto confortevole e di alta qualità.
Tonalità di rossetto nude per carnagioni medie ed olivastre
Quelle di voi con carnagione media e olivastra possono farla franca con molte diverse tonalità di rossetto nude. Dai rossetti color pesca nude più chiari ai rossetti marrone nude più scuri, la tua carnagione sta bene con molte tonalità. Il miglior rossetto nude per le persone con carnagione media e olivastra è quello con sottotoni caldi come caramello, beige e arancione che completano il loro sottotono giallo naturale. Scegli una tonalità più scura della tonalità della tua pelle per enfatizzare “il calore” della tua carnagione e creare un equilibrio tra il tuo sottotono dorato e le note calde del rossetto.
Se hai una carnagione media o olivastra con sottotono leggermente più freddo, cerca una delicata tonalità di rossetto nude rosa cipria che sia appena un tocco più scura delle tue labbra. Ciò garantirà che il sottotono freddo e la tonalità rosa non vadano a sbiadire la tonalità calda e abbronzata della pelle. Aggiungi anche un po’ di lucidalabbra al centro delle labbra per aggiungere profondità e dimensione alle tue labbra nude e far risaltare il colore delle labbra.
Migliori rossetti nude per carnagioni medie ed olivastre
Il nuovo Lip Power di Giorgio Armani nella tonalità 104, il rossetto stick a lunga tenuta che unisce l’intensità dei colori a una formula leggera e confortevole. Con il suo finish setoso e la consistenza compatta, questo rossetto offre un’applicazione scorrevole in un solo gesto, garantendo un contorno preciso e una durata prolungata. La sua formula, arricchita da ingredienti di alta qualità, è priva di olio di palma, parabeni, conservanti, alcol, ingredienti oleosi, glutine, acetone, lattosio, ftalati e tracce di noci, rendendolo adatto anche alle pelli più sensibili. Con una gamma di tonalità altamente pigmentate, Lip Power incarna l’unione tra l’artisticità e la professionalità del Make-up Giorgio Armani, mantenendo il design iconico del brand. L’astuccio ermetico e l’elegante forma a goccia preservano la qualità del rossetto, assicurando un’applicazione impeccabile in ogni momento. Perfetto per l’estate, Lip Power è il compagno ideale per labbra impeccabili e dall’aspetto luminoso e vibrante.
Il rossetto K.I.S.S.I.N.G nella tonalità Yes Honey di Charlotte Tilbury fa parte di una gamma di rossetti pensati per adattarsi a qualsiasi tonalità della pelle.
I pigmenti diffusori di luce lasciano le tue labbra luminose, brillanti e piene, catturando la luce sulle tue labbra e riflettendola all’esterno. La miscela di cere aiuta la formula a scivolare sulle tue labbra per un finish uniforme senza sbavature al di fuori del contorno labbra. Ideale se ami i rossetti nude, perfetto per qualsiasi occasione, con una formula super idratante. Yes Honey si abbina perfettamente con Lip Cheat in Pillow Talk Original.
Tonalità di rossetto nude per le pelli scure
Quando cerchi una tonalità di rossetto nude per carnagioni scure, trovane una che offra un contrasto sorprendente ma elegante. Sembra contraddittorio, vero? Quello che dovresti puntare a raggiungere, è che la tonalità del tuo rossetto nude faccia risaltare le tue labbra, ma in senso positivo. Un rossetto nude troppo chiaro ti farà sembrare “gessosa” e spettrale, mentre una tonalità troppo vicina al tono della tua pelle o più scura si perderà nel resto dei tuoi lineamenti. La migliore tonalità di rossetto nude per chi ha una carnagione “deep” e scura dovrebbe avere sfumature ricche di marrone cioccolato o rosso. Evita di indossare rossetti rosa nude con sottotono freddo perché possono rendere le tue labbra gelide, e questo non sta bene a nessuno! Accentua il calore naturale della tua carnagione con formule intensamente pigmentate dal sottotono caldo. Con le carnagioni più scure, puoi anche utilizzare semplicemente un buon lucidalabbra trasparente, che lasci risaltare il colore naturale delle tue labbra.
RARE BEAUTY Kind Words – Rossetto opaco, tonalità Wise. Questo rossetto riccamente pigmentato è disponibile in un’ampia gamma di tonalità, progettate per adattarsi a ogni occasione e stato d’animo.
La formula innovativa di questo rossetto si muove con le tue labbra, garantendo un colore che dura tutto il giorno e labbra morbide, nutrite e idratate. Progettato per offrire il massimo comfort, questo rossetto rimane morbido e setoso sulle labbra senza mai seccare o appiccicare.
Disponibile nelle stesse 10 tonalità della matita per labbra mat Kind Words, questo rossetto ti consente di abbinare il colore delle tue labbra con precisione e facilità.
Sostenuto da uno studio indipendente condotto su 53 persone, i risultati parlano da soli: il 100% degli utenti ha riscontrato labbra più morbide e turgide, mentre il colore rimane inalterato senza fare pieghe.
Inoltre, puoi avere la tranquillità che questo prodotto è completamente vegano, realizzato con ingredienti di origine naturale, per una bellezza che è gentile sia sulle tue labbra che sul pianeta.
0 commenti